Cornetto Live 60: il concerto gratuito per i 60 anni del cornetto Algida

Il Teatro Romano di Ostia Antica ha ospitato il concerto Cornetto Live 60. Sul palco Mahmood, Federica Carta, The Kolors, Merk & Kremont e Max Gazzè. Ecco il video dell’evento del 16 giugno 2019.

 

Il Teatro Romano di Ostia Antica (Roma) ha ospitato, il 16 giugno 2019, il concerto gratuito Cornetto Live 60 organizzato in collaborazione con RDS e dedicato ai 60 anni del gelato più famoso al mondo.

Sul palco si sono alternati alcuni degli artisti più amati del momento: Mahmood, Federica Carta, The Kolors, Merk & Kremont e lo special guest Max Gazzè.

Cornetto Live 60

L’occasione è stata offerta da un compleanno speciale: quello di Cornetto che, proprio nel 2019, ha soffiato su 60 candeline! Festeggiamenti già iniziati e che proseguiranno nei prossimi mesi con tantissime iniziative, come l’imperdibile contest #Cornetto60, che ti permette di vincere ogni settimana Gift Voucher da spendere su Ticketone.it per assistere ai tuoi concerti preferiti.

Il binomio “Cornetto-Musica” è da sempre il protagonista principale della campagna di Cornetto: non a caso ti abbiamo parlato proprio delle canzoni più iconiche utilizzate negli spot “del gelato dal cuore di panna”, che quest’anno ha “rispolverato” il celebre jingle originale:

L’appuntamento del 16 giugno è stato quindi la ciliegina sul cono…ehm, pardon… sulla torta, di questi sessant’anni in compagnia di un’icona che ha fatto la storia delle nostre Estati: non ci resta quindi che dire, ancora una volta, “Tanti auguri Cornetto!”.

error: Il contenuto è protetto da Copyright!