Durante la kermesse il team del Beach Bar di Fregene, Marina di Ravenna e Malta presenterà il “Circus Aperitivo italiano”: il bitter aperitivo 100 per cento naturale. Nella Capitale arriveranno anche gli artisti del Singita Nouveau Cirque, straordinaria ed eclettica animazione delle estati sulla spiaggia più amata dal web.

Anche il Singita Miracle Beach partecipa al Roma Bar Show che si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi all’Eur oggi lunedì 23 e domani martedì 24 settembre. L’evento sarà l’occasione per presentare il “Circus Aperitivo italiano“, il bitter aperitivo 100 per cento naturale fatto di erbe e impreziosito dalla vaniglia del Madagascar firmato Singita.

Un drink rosso rubino dal sapore agrumato e con retrogusto amaricante (prodotto dall’Antica Distilleria Quaglia 1890 di Castelnovo Don Bosco in Piemonte) che all’ evento internazionale dedicato al mondo del beverage porterà, con il suo sapore ma anche grazie alla presenza degli artisti del Singita Nouveau Cirque, tutta l’allegria del Beach Bar più amato dal web.

Durante la kermesse si potrà assistere a masterclass, talk e conferenze ma anche a diversi eventi collaterali o partecipare a fuori salone dedicati al trade e al consumer. Si potranno visitare gli stand delle principali aziende e di quelle più indipendenti del settore, quelli di food pairing e dello street food ma anche sbirciare fra caffè, liquori, vini, spiriti, birra, distillati e tanto altro.

Un evento che per due giorni porterà nella Capitale esperti del settore provenienti da ogni parte del mondo con professionisti e ospiti internazionali che interverranno per condividere esperienze e conoscenze su trend e novità del settore.

“E’ un piacere – afferma Marco Falsarella, uno dei titolari del Singita Miracle Beach insieme a Claudia Serafini e Luca Iacoponi – partecipare a questo prestigioso evento internazionale e lo faremo assolutamente nel nostro stile e nella maniera che meglio ci rappresenta. Vista l’attenzione che abbiamo per la natura e per l’ambiente abbiamo pensato di portare il nostro Circus Aperitivo Italiano realizzato solo con ingredienti naturali ma vivace nel sapore e nel colore. Così da ricordare le nostre feste in riva al mare: allegre e originali. Uno stile che ci caratterizza e che si ritrova nella location di Fregene come in quelle di Marina di Ravenna e Malta. Per due giorni l’estate tornerà eccezionalmente anche all’Eur”.

Il team del Singita, con tanto di animazione e djset, si troveranno per tutta la durata della manifestazione presso la terrazza del Palazzo dei Congressi.